La nostra offerta di server dedicati si articola su quattro tipologie di apparati, tutti caratterizzati da alta affidabilità ed elevate prestazioni. Il server dedicato della classe Entry, è un ottimo compromesso in termini di costi-prestazioni, in grado di soddisfare pienamente la maggior parte delle applicazioni web, posta e messaggistica. Il server dedicato della classe Medium è ideale per le applicazioni che richiedono elevate prestazioni con due CPU e capacità di storage. Il server dedicato della classe Plus trova la sua applicazione ottimale quando sia debba operare in ambienti virtualizzati, grazie alla composizione mista di HDD e SSD e al potente doppio processore. Il server dedicato della classe Advanced è particolarmente indicato per le applicazioni in cui l’elaborazione ad alta densità e le prestazioni di storage sono fondamentali. Tutti i server comprendono, nella loro versione base, importanti e interessanti funzioni aggiuntive , mentre in fase d’ordine possono essere scelte altre opzioni aggiuntive.

Server Dedicati Full Managed – Il nostro pricipale impegno

Una squadra di esperti costantemente presente per gestire il tuo Server dedicato Managed. La stabilità e l’efficienza di un server è per noi il pricipale impegno garantendo prestazioni e stabilità ed un prezzo accessibile.

Il nostro servizio Full Managed è reale e non meccanizzato, non utilizziamo alcun software per eseguire interventi o manutenzione, la perfezione e fatta dall’uomo e non dalla macchina pertanto, riteniamo che solo dagli uomini si possa avere un servizio Managed al 100% genuino.

© 2016 MC-SIS. All rights reserved.

Click Me
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE