Kaspersky Lab è la più grande azienda privata del mondo che produce e commercializza soluzioni di sicurezza endpoint. Nel corso dei suoi 18 anni di storia, Kaspersky Lab è stata un pioniere nella sicurezza informatica, fornendo efficaci soluzioni di sicurezza digitali per le grandi imprese, per la PMI e per i consumatori finali. Kaspersky Lab opera in 200 paesi e territori e protegge oltre 400 milioni di clienti in tutto il mondo.

Prevenzione della perdita di dati riservati

La potente crittografia dei dati contribuisce a proteggere le informazioni riservate all’interno di file, cartelle, dischi e dispositivi rimovibili. Ad esempio, lo smarrimento o il furto di un laptop non deve necessariamente comportare l’accesso non autorizzato ai dati sensibili. Con i dati crittografati in un formato non leggibile, la possibilità che dobbiate affrontare l’imbarazzo e i costi associati alle violazioni della sicurezza dei dati diventa meno probabile. La nostra crittografia dei dati è semplice da configurare e può essere gestita dalla stessa console di gestione utilizzata per controllare tutte le tecnologie di sicurezza dei nostri endpoint.

 Vantaggi per l’azienda

La nostra piattaforma Endpoint Security di prossima generazione, basata sulla nostra rete di intelligence globale (Kaspersky Security Network), fornisce livelli di sicurezza senza precedenti. Questa efficace protezione multilivello da minacce note, sconosciute e avanzate, è stata progettata e realizzata dai migliori esperti di sicurezza del settore che, più di chiunque altro, hanno rilevato e continuano a rilevare le minacce più complesse.

Eliminazione rapida di tutte le vulnerabilità sulla rete

I prodotti Kaspersky Lab forniscono un controllo centralizzato sulla valutazione delle vulnerabilità e sulla distribuzione delle patch più recenti in modo da ridurre in modo rapido e affidabile l’esposizione alle minacce. Le nostre tecnologie eseguono la scansione dell’intera rete aziendale per individuare vulnerabilità risultanti da applicazioni o sistemi operativi privi di patch. La priorità delle vulnerabilità rilevate può essere definita ed è anche possibile fornire un processo automatizzato per la distribuzione delle patch e degli aggiornamenti agli endpoint appropriati sulla rete.

© 2016 MC-SIS. All rights reserved.

Click Me
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE