Basta allo SPAM!

La miglior soluzione antispam per le aziende, Spam Catch Rate certificato da Virus Bulletin superiore al 99,9% e ZERO falsi positivi.

Che problema risolve?

Lo Spam è un problema enorme per la maggior parte dei business, dalle piccole realtà Soho fino all’Enterprise; se le mailbox degli utenti sono piene di spam, il risultato immediatamente conseguente è una perdita di produttività per la persona che deve spendere tempo per identificarlo ed eliminarlo, ed un costo per l’Azienda. Inoltre vi è la concreta possibilità che i messaggi di spam contengano virus che possono infettare l’intera rete e causare danni ben più gravi all’intera infrastruttura. Libra Esva blocca lo spam prima che raggiunga la mailbox dell’utente e, nella maggior parte dei casi, addirittura a livello di connessione SMTP e cioè prima ancora che raggiunga il mail server aziendale. Libra Esva include inoltre un doppio antivirus (ClamAV e Avira), ed è in grado di effettuare un’attenta analisi del messaggio alla ricerca di ulteriori elementi pericolosi quali Phishing, Trojan, Malware, etc. Grazie ad un livello di falsi positivi prossimo allo zero, e alle funzioni di white listing disponibili sia per il singolo utente che per l’intero dominio, non dovrete preoccuparvi del fatto che un messaggio spedito da un collega o un cliente importante possa venire bloccato dal filtro antispam

Caratteristiche Distintive

  •  Semplicità di Setup e Manutenzione: Libra Esva si installa ed entra in funzione in meno di mezz’ora. L’installazione in ambiente virtuale è semplice ed immediata; non sono richieste competenze di unix o linux o di altri sistemi. Il deployment su VMware™, Citrix Xen™ e Microsoft Hyper-V™ è immediato, l’installazione guidata da un semplice wizard. o
  • Interfaccia di amministrazione Web, semplice ed efficace: l’interfaccia web di Libra Esva utilizza una dashboard principale dove sono graficamente raccolte tutte le principali informazioni e da cui è possibile accedere rapidamente ai task di configurazione del prodotto. L’utilizzo di AJAX con finestre di dialogo dinamicamente aggiornate rende la configurazione del prodotto piacevole ed immediata. Le principali funzioni presentano una mini guida online.
  • Performance di classe Enterprise: I nostri test di laboratorio e le appliance installate hanno dimostrato come Libra Esva sia in grado di gestire enormi volumi di spam con risorse minime, rifiutando decine di migliaia di messaggi di spam al minuto!
  • Motore antispam multilivello con il 99,97% di spam detection: Libra Esva nei test inglesi di Virus Bullettin è da oltre due anni sempre al top per la capacità eccezionale di bloccare spam. Questo grazie al motore antispam con 13 livelli di analisi, che include feature di classe enterprise quali greylisting, analisi bayesiana, analisi di header e body message, filtro sui contenuti, Sender Policy Framework (SPF), recipient verification, ed altri. E’ inoltre possibile creare blacklist personalizzate per utente o dominio.
  • Clustering geografico attivo-attivo: Libra Esva offre alta affidabilità e distribuzione del carico di lavoro su nodi di tipo attivo-attivo anche geograficamente separati.
  • Falsi Positivi prossimi allo zero: Il numero di falsi positivi di Libra Esva è prossimo allo zero! Grazie all’utilizzo del sistema baeysiano ed alla personalizzazione delle whitelist è possibile eliminare la quasi totalità di falsi positivi. Inoltre grazie al Report di Quarantena individuale ogni utente può vedere i messaggi bloccati in quarantena e rilasciarli con un semplice click del mouse, senza ulteriori complicazioni, direttamente dal Digest Report.
  • Content filtering: E’ possibile bloccare attachement creando regole personalizzate sulle estensioni dei file oppure sui tipi di file, sia a livello di singola mailbox che di dominio. La funzionalità di Message Content Protection (MCP) consente inoltre di impostare regole di contenuto sui messaggi per bloccare ad esempio invio di email con informazioni riservate, o ad un concorrente!
  • Affidabilità e Stabilità: La stabilità e l’affidabilità di Libra Esva sono impressionanti! L’appliance virtuale è progettata su un solido kernel CentOs linux, e semplicemente funziona, sempre! Non sono richiesti interventi di riavvio o di tuning, mai. Una serie di check di autocontrollo permettono un funzionamento stabile ed affidabile di tutti i servizi. o Grande Scalabilità: Libra Esva è adatto e ha performance di assoluto riferimento sia in piccole installazioni da 25 utenti che in ambienti da decine di migliaia di utenti presso un ISP.
  • Integrazione: Nessuno stravolgimento dell’architettura di rete esistente, Libra Esva funziona con tutti i mail server. Il prodotto offre la funzionalità di autenticazione nativa in Active Directory e Novell eDirectory, e si interfaccia tramite query LDAP con Microsoft Exchange, Zimbra, Lotus Notes, Novell eGroupwise!

Da oltre due anni il prodotto partecipa ai test comparativi di Virus Bulettin ottenendo performance di riferimento contro:

o Microsoft

o Sophos

o McAfee

o MailShell

o Fortimail

o GFI

o Symantec

o SpamTitan

o BitDefender

o Kaspersky

o OnlyMyEmail

o IBM Lotus Protector

 

In Sintesi

Libra Esva è stato certificato da Virus Bullettin, premiato da riviste internazionali di assoluto riferimento quali SC Magazine (5 stars), IT Pro (Best Value), PC Pro (Recommended). Il tutto in un solo anno!. Chiunque lo abbia utilizzato ha confermato le lusinghiere recensioni citate. Il prodotto offre le medesime funzionalità di altri blasonati marchi internazionali, operando meglio e con più efficacia! Il licensing è semplice e senza complicazioni, basato su una subscription annuale; il prezzo competitivo. La scalalbilità ne permette l’utilizzo sia in ambienti SMB che Enterprise, senza perdita di prestazioni.

Contattaci per una prova gratuita!

 

© 2016 MC-SIS. All rights reserved.

Click Me
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE